L’elevata qualità dei prodotti artigianali Natura Campana, il metodo di confezionamento e di consegna, fanno sì che i prodotti arrivino a destinazione freschi e saporiti, in condizioni igieniche ineccepibili.
La mozzarella prodotta con Latte di Bufala ha un periodo di conservazione di 96 ore dalla produzione. Durante quest’arco di tempo riesce a mantenere inalterate tutte le sue caratteristiche, purché si eviti che il prodotto si surriscaldi o subisca sbalzi eccessivi di temperatura.
Per questo adottiamo imballaggi polistirolo isotermico, idonei a garantire la cosiddetta “catena del freddo” e in determinate condizioni climatiche all’interno degli imballaggi inseriamo materiali di refrigerazione temporanea.
L’imballo ti sarà consegnato in una scatola a spessore che completa la resistenza e l’igienicità del packaging.
Tutti i materiali da noi utilizzati sono atossici, a normativa CEE e garantiti per la conservazione degli alimenti.
La mozzarella prodotta con Latte di Bufala viene confezionata immersa nel suo liquido di governo, pari al peso del prodotto sgocciolato, a tutela delle caratteristiche organolettiche.
Ti ricordiamo che la mozzarella di latte di bufala va mantenuta nel suo siero originario anche nei giorni successivi all’acquisto e va conservata alla temperatura indicata sulle confezioni.