Conservare le mozzarelle completamente immerse nel loro liquido di governo, in un luogo fresco, senza metterle in frigo.

Qualora voglia consumare il prodotto a distanza di qualche giorno dall’arrivo, puoi mettere la mozzarella (sempre immersa nel suo liquido di governo e nella sua confezione) in frigo, avendo l’accortezza di lasciare riposare a temperatura ambiente la mozzarella, per almeno 1 ora, prima di consumarla, in alternativa, puoi immergere le buste ancora chiuse in una ciotola di acqua calda (35 C /40 C) per circa 10 minuti, così da far tornare il prodotto alla temperatura ideale per essere servito e gustate al meglio.

La data di scadenza è riporta sulla confezione.

La mozzarella di bufala che spediamo, riporta la data di scadenza su ogni sua confezione.

La data è di 10 giorni dalla produzione.

Conservare le mozzarelle completamente immerse nel loro liquido di governo, in un luogo fresco, non in frigo.

Qualora voglia consumare i prodotti a distanza di qualche giorno dall’arrivo, puoi metterli in frigo avendo l’accortezza di lasciare riposare a temperatura ambiente la mozzarella, 5-6 ore prima di consumarle.

In alternativa, puoi immergere le buste ancora chiuse in una ciotola di acqua tiepida (a bagnomaria) per circa 20 minuti, così da far tornare il prodotto alla temperatura ideale per essere servito e gustato al meglio.

La Mozzarella di Bufala Campana ha ottenuto nel 1996 la Denominazione di Origine Protetta, marchio europeo con cui vengono istituzionalmente riconosciute quelle caratteristiche organolettiche e merceologiche di questo formaggio, derivate prevalentemente dalle condizioni ambientali e dai metodi tradizionali di lavorazione di una specifica area di produzione.

Solo i caseifici che superano l’iter di certificazione possono ottenere il marchio della DOP.

Tali aziende, vengono monitorate costantemente attraverso analisi per garantire il rispetto del disciplinare.

Spediamo mozzarella di bufala freschissima, 100% latte di bufala, appena prodotta, lo stesso giorno in cui viene messo in spedizione qualsiasi ordine.

La mozzarella necessita di riposare, per diverse ore dalla produzione, per la sua maturazione. La mozzarella conservata in maniera integra, mantiene inalterate le sue caratteristiche organolettiche ottimali fino a 96 ore dalla produzione.

La mozzarella ha una data di scadenza di 10 giorni dalla data di produzione.

.

La mozzarella di bufala disponibile in questo sito, viene prodotta a Mondragone (CE).

Ci dispiace, ma non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Tutti i pagamenti disponibili sono qui:

https://www.lamozzarellaonline.com/info/pagamenti-disponibili/

Puoi contattarci scrivendo una email a info@lamozzarellaonline.com oppure telefonando al +39 3279915040 dalle 9:30 alle 18:030 (lun-ven)

Potrai pagare gli acquisti tramite:

Carta di credito, Bancomat, Carte ricaricabili, Paypal, Bonifico bancario

Guarda qui:

https://www.lamozzarellaonline.com/info/pagamenti-disponibili/

.

La spesa minima da effettuare è pari a € 25,00 (al netto degli sconti/delle promozioni) escluso le spese di spedizione.

In questo caso non esitare a contattarci per la risoluzione tempestiva del problema

Se siamo entro i 4 giorni dalla partenza (entro le 96h), ti consigliamo di accettare il pacco, verificando che sia integro.

Per qualsiasi anomalia quale pacco danneggiato o prodotto non integro, accettato con riserva (nota richiedere direttamente al corriere nel momento della consegna), dopo aver effettuato tutte le foto, dall’imballo esterno del pacco ai prodotti contenuti all’interno, contattaci al numero cell:+39 3279915040 oppure scrivici a info@lamozzarellaonline.com saremo a tua disposizione.

ATTENZIONE: Può capitare di trovare un po’ di liquido di governo sul fondo del polistirolo, ma questo non significa che i prodotti siano danneggiati.

.

Per gestire al meglio la tua spedizione, utilizziamo trasportatori diversi a seconda della zona. Riceverai il tuo codice tracciante e gli aggiornamenti dello stato della tua spedizione all’ email che hai indicato, entro la sera del giorno di messa in spedizione o al massimo entro la mattinata seguente. Se non dovessi riceverlo, controlla nella Posta Indesiderata (SPAM) .

Per info scrivi a info@lamozzarellaonline.com oppure contattaci al numero, dal Lunedì al Venerdì h 9.30 – 18.30 cell:+39 3279915040

Se lasci una nota indicando gli orari di consegna, non garantiamo che il corriere li rispetti.
Per questo motivo ti preghiamo di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno. Non ci assumiamo responsabilità per consegne effettuate in ritardo a causa dell’assenza del destinatario.

Il corriere, purtroppo, non è tenuto a chiamarti prima della consegna.
Per questo motivo ti preghiamo di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno (un parente, un amico, un’attività commerciale, un portiere). Non ci assumiamo responsabilità per consegne effettuate in ritardo a causa dell’assenza del destinatario.

Il giorno e l’ora in cui verrà consegnato il tuo pacco dipendono dal corriere e non possiamo saperlo.

La consegna avviene in 24/72 ore (fino a 96h per le Isole e Venezia prov) dalla messa in spedizione.

Si deve perciò indicare un indirizzo dove è sempre presente qualcuno disponibile al ritiro.

Per sapere quando partirà la tua merce, presta attenzione all’avviso che ti comparirà su ogni scheda prodotto, per info generali guarda lo schema indicato qui:

Spedizione

Se hai già effettuato un ordine e hai dubbi, scrivi a: info@lamozzarellaonline.com

Avviso: Le spedizioni del giovedì sono momentaneamente sospese, a causa dei disagi provocati dall’emergenza sanitaria

Tutti gli ordini effettuati dal lunedì al mercoledì entro le ore 18,30 verranno lavorati e spediti il giorno successivo.

La consegna, che dipende dai corrieri, avviene in 24h/72h.

Le spedizioni in Sicilia, in Sardegna, piccole isole e Venezia prov potrebbero richiedere un ulteriore giorno lavorativo.

Nota: il corriere garantisce la consegna entro 96 ore dalla presa in carico della merce, riservandosi così un margine per eventuali problemi di trasporto.

Il costo di spedizione dipende dal peso lordo del tuo ordine (peso del prodotto + peso del liquido di governo) e dalla destinazione (isole, inclusa la provincia di Venezia e terraferma):

scegli la merce che preferisci nel carrello e le spese di spedizione saranno calcolate in automatico.

Per verificare orientativamente i prezzi delle spedizioni guarda qui

Spedizione

In ogni caso, con una spesa superiore a € 69,90 la spedizione è gratuita in tutta Italia, Isole e Venezia prov. escluse.

Sì tramite corriere GLS, effettuiamo spedizioni ma solo verso alcuni Paesi Europei, quali Austria, Belgio, Francia, Germania, Spagna e Svezia e i prodotti disponibili alla vendita estera sono solo quelli appartenenti alle categorie:

  • Conserve Sott’olio e Sott’aceto
  • Pasta artigianale
  • Olio Extravergine di oliva
  • Salumeria
  • Formaggi stagionati

Per maggiori info sulle spedizioni estere guarda qui

https://www.lamozzarellaonline.com/spedizione-allestero-prodotti-tipici-italiani/

Sì, effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

Per maggiori info sulle spedizioni in Italia guarda qui

Spedizione

Sì, possiamo effettuare la spedizione Giovedì, escluso per le isole e Venezia Prov.

In questo caso, se la tua zona è servita in 24h la merce arriverà a domicilio Venerdì.

Se invece la tua zona è servita in 48h o il corriere per ritardi non riuscisse a consegnare entro venerdì, allora la merce rimarrà ferma nel deposito più vicino e dovrai andare a ritirare il tuo pacco sabato mattina entro le ore 12:00. Il mancato ritiro in fermo deposito o eventuali ritardi del corriere non rappresenteranno una nostra responsabilità.

Nota: Le spedizioni del giovedì sono momentaneamente sospese, a causa dei disagi provocati dall’emergenza sanitaria.

Contattaci

Compila il modulo, ti risponderemo il prima possibile.